domenica 6 maggio 2007

Aishwarya Rai, la principessa d'oriente

L'India le ha donato una dolce pelle ambrata, due smeraldi sotto le palpebre ed una folta chioma color mogano. E Julia Roberts, che si sa, ha l'occhio lungo, ha subito confermato: "E' lei la donna più bella del mondo". Aishwarya Rai, nata il 1 novembre 1973, è una bellezza del tutto esotica, elegante quanto basta per la copertina di Vogue, e sexy quanto basta per far cadere il mondo ai suoi piedi.
Più di 20.000 i siti attualmente dedicati a questa meraviglia in carne ed ossa. Ottimo, considerando che fino ad ora si è praticamente "limitata" al titolo di regina di Bollywood.
Eppure sembra che l'ascesa di Aishwarya sia ormai cominciata. Progetti che fioccano da ogni parte del mondo, copertine di moda e di cinema, un'esperienza da giurata a Cannes nel 2003: la Rai, già Miss Mondo nel '94, ha tutte le carte in regola per conquistare noi infedeli di oltreoceano.
Ma niente cinema commerciale. Già, perchè sarà pure bella, ma anche tosta quanto basta per dire di no alla parte di Elena in "Troy", per rifiutare il ruolo di protagonista in "Mr and Mrs Smith" e per gridare un fragoroso "no" ad un cameo in "Hitch". Niente di tutto ciò ha convinto la principessa indiana: la vedremo invece fianco a fianco con Meryl Streep nel più serio "Chaos", di Colin Serreau. Per la serie "belle ed impegnate".
Filippo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente bella !

Anonimo ha detto...

E' bellissima...un po' sposata, ma bellissima!!
PS: Ti ho prenotato un provino a Bollywood! =)

Anonimo ha detto...

Grazie Ila, troppo gentile!
Se mi prenoti anche una cena con lei ...

Anonimo ha detto...

Che bella che è! Davvero!
Se volete un filmetto leggero e carino con lei guardate matrimoni e pregiudizi!

elena ha detto...

MAMMA MIA NON E BELLA E BELLISSIMA
HO VISTO IL TUO FILM DEVDAS CANTI BENE E BALLI BENISSIMO