lunedì 30 aprile 2007

J.Lo, icona di stile

La formosa Jennifer Lopez è la star con più stile del 2007. E' questo il verdetto del noto settimanale Us Weekly, che ha visto nella prorompente attrice latina un esempio di grazia e sensualità.
La premiazione è avvenuta il 26 aprile scorso, con un lussuoso party a Hollywood, che ha visto la partecipazione di altre stelle dello show-biz, tra cui Ashlee Simpson ed il fidanzato Pete Wentz (frontman dei Fall out boy), Rose McGowan, ex di Marylin Manson, e la giovane attrice-cantante Lindasy Lohan, che per quanto riguarda il titolo assegnato alla Lopez ha dichiarato: "Riesce sempre ad essere sexy, qualunque cosa indossi".
Come darle torto. Jennifer è arrivata alla festa con il marito, il cantante Marc Anthony. Indossava un abito bianco di Ralph Lauren con giacca e pantaloni, mentre ai piedi calzava sandali Versace. Una scelta non comune, come sempre per la chica del Bronx. Ma arrivata sulla passerella, nessuno ha più avuto dubbi: è Jennifer Lopez la "Style Icon of the Year".
Filippo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono passati esattamente 5 giorni da quando avete aperto il blog e non avevi ancora parlato della Jenny..mi stavo già preoccupando!! Ora ti riconosco!!

Anonimo ha detto...

come mi piace sto blog :)
poi ora k ce anke la jenny..
grazie di avermi passato il link..
complimenti..
un bacino LINDA

Anonimo ha detto...

In effetti la Jenny ha stile!

Anonimo ha detto...

Lei è bella ... ma che cesso è suo marito???